mercoledì 7 ottobre 2015

Henné Sahara Tazarine 100% vegetale Henna Polvere, beauty cosmetici

HENNE ROSSO
(Lawsonia inermis)
foglie POLVERE
100% PURO
SENZA PICRAMATO, SENZA NESSUN ADDITIVO CHIMICO O NATURALE
EXTRA FORTE
PROVENIENZA MEDIORIENTE
100 g
fresco e certificato


L'HENNE  è una pianta rinomata dall'antichità per le sue proprietà colorantiUtilizzato da 5000 anni già dagli antichi egizi ed in tutto il mondo,  per donare benessere e meravigliosi riflessi ai capelliL' HENNE è parte integrante di usi e tradizioni asiatiche, africane, indiane, dove è utilizzato per creare meravigliosi tatuaggi su pelle e mani.
 L'HENNE polvere naturale è ideale per
  • colorazione naturale ed innocua di capelli,
  • decorazione del corpo 
  • decorazione di oggetti (come legno e cuoio).
Inoltre l'Henne è un vero e proprio impacco che regala lucentezza, bellezza e salute al capello!


MODALITA' D'USO PER LA COLORAZIONE DEI CAPELLI:
Preparare una pappina con tè caldo, abbondante succo di limone e la quantità desiderata di polvere di henne, in base alla lunghezza del capello, (la consistenza deve essere non troppo acquosa ma nemmeno troppo densa, facile da stendere sul capello, senza che asciughi troppo rapidamente. La trasmissione del colore avviene maggiormente in ambiente umido!). Miscelare fino a sciogliere i grumi ed applicare ancora calda sulla chioma con pettine, pennello o con le mani (purchè coperte da guanti per non tingere la pelle).(se la quantità da utilizzare è consistente, meglio miscelarla mano a mano che si applica in modo da utilizzarla ben calda ed appena preparata). Una volta applicata è consigliato scaldare di tanto in tanto col phon o casco per diminuire i tempi di applicazione, ancora meglio se di ha la possibilità di tenerla in posa sotto il sole. E' bene curarsi che l'impasto non si secchi troppo, cercare di tenerlo ben umido e per non avere perdite di materiale fasciarlo con carta trasparente o cuffia. Il tempo di posa varia in base all'intensità di riflessi desiderata. Il tempo minimo consigliato è di 2 ore. Più si tiene e meglio è. Per una colorazione extra-intensa si consiglia di tenere in posa tutta la notte. ( prendendo precauzioni per non sporcare le lenzuola). Una volta terminato il tempo di posa si può procedere al risciacquo, lavaggio del capello ed asciugatura.
VI STUPIRETE PER QUANTO SARANNO SPLENDENTI, SANI, BELLI, I VOSTRI CAPELLI...E CON MERAVIGLIOSI RIFLESSI!
COLOREPiù il capello è chiaro più il rosso sarà vivace. Aumentando di gradazione di colore, dal rosso vivo si passerà a bellissimi riflessi ramati, molto naturali  e sempre diversi. Il bello dell'hennè è proprio questo, che su ogni capello assumerà un riflesso unico!
DECORAZIONE DEL CORPO E DI OGGETTLa preparazione della miscela è la stessa. Qui la consistenza deve essere un pò più solida. Si applica poi con appositi coni preparati con materiale impermeabile tipo plastica trasparente con un foro all'estremità della larghezza desiderata. Si premerà il cono mentre si esegue la decorazione per fare uscire la pasta. Si lascerà asciugare e riposare il tattoo più a lungo possibile. (per maggiori dettagli vedi ricerca in rete).
Henne molto fina per tatuaggi ed i capelli 100g  - 5,00




Nessun commento:

Posta un commento

sé hai gia provato uno dei nostri prodotti, lascia un comento. Grazie :)